- essere residenti in un Comune della Liguria;
- avere un ISEE non superiore a 20.000,00 Euro;
- avere uno o più figli in età utile per la frequenza di uno dei servizi socioeducativi per la prima infanzia nell’anno educativo 2021/2022 per i quali sia già stata effettuata l’iscrizione a tali servizi al momento della domanda.
I servizi per la prima infanzia valevoli per la presente iniziativa sono i nidi d’infanzia, i centri bambine e bambini, i servizi educativi domiciliari e le sezioni primavera; possono essere indifferentemente a titolarità pubblica o a titolarità di enti privati purché, questi ultimi, accreditati o in attesa di accreditamento a seguito di presentazione di regolare domanda o ancora parificati nel caso delle sezioni primavera.
Le domande potranno essere presentata esclusivamente online, con autenticazione tramite SPID, collegandosi al sito filseonline.regione.liguria.it entro il 31/05/2022; le istanze saranno valutate in più tranche sino ad esaurimento dei fondi.
Ulteriori informazioni in merito sono disponibili sui siti www.regione.liguria.it o filseonline.regione.liguria.it; in caso di necessità di chiarimenti è attivo l’indirizzo mail dedicato infobandi@filse.it.