Avviso per manifestazione di interesse per il censimento, la valorizzazione e la gestione della rete sentieristica per finalità outdoor senza scopo di lucro

06/03/2023

L’amministrazione Comunale, ha ricevuto una manifestazione di interesse per il censimento, la valorizzazione e la gestione della rete sentieristica per finalità outdoor senza scopo di lucro.

In osservanza al principio di parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, avvisa che chiunque fosse interessato può presentare analoga proposta, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 8 aprile 2023, con le seguenti modalità:

• mediante pec all’indirizzo orcofeglino@legalamail.it
  • a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Orco Feglino, Piazza Municipio n. 3 – 17024 Orco Feglino (in tal caso farà fede il timbro di spedizione)
  • a mano all’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Allegati:

Ultima modifica: 6 Marzo 2023 alle 09:26