Approvato il nuovo Regolamento per la manomissione del suolo pubblico

07/04/2021

Con deliberazione n. 9 del 22/03/2021 il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo “Regolamento comunale per l’esecuzione di interventi comportanti manomissione del suolo pubblico”.

Il nuovo regolamento disciplina i criteri e le modalità per l’impiego del suolo e del sottosuolo, delle sedi stradali di proprietà comunale e di aree di uso pubblico con l’obiettivo primario di razionalizzare la posa e gestione dei servizi tecnologici a rete o di altri manufatti in modo da ottimizzare, per quanto possibile, la qualità dei servizi favorendo la necessaria tempestività degli interventi e consentendo, nel contempo, il regolare deflusso del traffico urbano, veicolare e pedonale, al fine di evitare il disagio alla popolazione nell’area interessata dai lavori.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2021 alle 15:34