Comune di Orco Feglino - portale istituzionale

Avvisi di pagamento saldo tassa rifiuti (TARI) 2021

02/11/2021

Il Comune di Orco Feglino, in questi giorni, sta inviando a tutti i cittadini gli avvisi di pagamento del saldo della Tassa Rifiuti (TARI) anno 2021.
La scadenza è fissata al 2 dicembre 2021
Qualora la ricezione dell’avviso avvenga in prossimità della scadenza, il pagamento del medesimo si intende regolare se effettuato entro e non oltre 30 giorni dall’effettivo ricevimento.

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi a:
– Ufficio TARI, sito in  Via Calice 48 a Finale Ligure – aperto al pubblico il lunedì ed il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.00. Contattabile telefonicamente nei medesimi giorni ed orari al n. 019/6816023.
– Comune di ORCO FEGLINO- Ufficio Tributi – Piazza Municipio 3  Tel. 019/699010 interno 2 – Apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 – previo appuntamento.
– E-mail: clicca qui
Il pagamento può essere effettuato presso:

• gli sportelli di qualsiasi agenzia di Poste Italiane sull’intero territorio nazionale;
  • gli sportelli di qualsiasi Banca sull’intero territorio nazionale;
  • gli sportelli automatici Bancomat delle banche;
  • le tabaccherie abilitate;
  • le ricevitorie abilitate SISAL, Lottomatica e degli ulteriori istituti di pagamento autorizzati;
  • on-line utilizzando il servizio di Home Banking messo a disposizione dalle Banche.
Ultima modifica: 2 Novembre 2021 alle 12:32