Bando per l’erogazione di contributi a titolo di rimborso pagamento utenze (Gas, Acqua, Energia Elettrica, TARI)

02/11/2021

Il Comune di Orco Feglino, in attuazione delle misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19 di cui al D.L. 25 Maggio 2021, n. 73, ha approvato l’assegnazione di contributi economici a titolo di rimborso a fondo perduto, a favore dei cittadini residenti nel Comune di Orco Feglino che versino in condizioni di disagio economico, delle spese per utenze di gas, acqua, energia elettrica e TARI, relative alle annualità 2020 e 2021, dietro presentazione di idonei giustificativi di avvenuto pagamento delle stesse, e predisposto le modalità ed i requisiti di accesso per l’erogazione del beneficio economico.

La domanda deve essere presentata compilando l’apposito modulo sotto allegato.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, e completa della documentazione da allegare, dovrà essere presentata a partire

DAL 02 NOVEMBRE  E FINO ALLE ORE 12.30 DEL 23 NOVEMBRE 2021,

con le seguenti modalità:

• A mano, all’ Ufficio Protocollo del Comune di Orco Feglino Piazza Municipio 3 (orario: da lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30);
  • A mezzo posta elettronica certificata,  comune.orcofeglino@legalmail.it
  • a mezzo mail ordinaria all’indirizzo: info@comune.orcofeglino.sv.it  –  in questo caso il richiedente ha l’onere di verificare l’avvenuta protocollazione dell’istanza presentata entro i termini previsti dal presente bando – tel. Ufficio protocollo n. 019/699010. Il Comune di Orco Feglino non si assume pertanto alcuna responsabilità in caso di disguidi di comunicazione dovuti all’utilizzo della mail ordinaria,

Non verranno considerate valide modalità di trasmissione differenti rispetto a quelle sopraindicate.

Tutte le ulteriori informazioni, requisiti e condizioni sono consultabili nell’allegato bando, di cui si invita a prendere attenta visione.

Per ulteriori eventuali informazioni telefonare al seguente numero: 019/699010 interno 1 o 2

Ultima modifica: 15 Dicembre 2021 alle 11:23