Comune di Orco Feglino - portale istituzionale

AVVISO SELEZIONE RILEVATORI CENSIMENTO PERMANENTE ANNO 2022

01/07/2022

Si avvisa che è indetta una selezione per soli titoli per il conferimento delle funzioni di RILEVATORE CENSUARIO da svolgere in occasione del Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni ANNO 2022 organizzato dall’ISTAT.

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

• avere età non inferiore a 18 anni;
  • essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente;
  • saper usare i più diffusi strumenti informatici (Pc, Tablet);
  • possedere adeguate conoscenza informatiche (internet, posta elettronica) ed esperienza in materia di rilevazione statistiche, in particolare di effettuazione di interviste;
  • avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  • godere dei diritti politici (requisito riferito esclusivamente ai cittadini italiani e a quelli appartenenti all’U.E.) e non aver subito condanne penali;
  • avere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o un regolare permesso di soggiorno;
  • disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Orco Feglino per raggiungere le famiglie da intervistare.

L’avviso pubblico per la presentazione di candidature è disponibile in calce alla presente pagina oppure presso la sede comunale.

La domanda deve essere redatta esclusivamente sul modello allegato al predetto avviso e deve pervenire al protocollo comunale del Comune di Orco Feglino ENTRO LE ORE 12:30 DI SABATO 16 LUGLIO 2022.

Ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richieste all’Ufficio Comunale di Censimento presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Orco Feglino dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30, telefono 019 699010, mail info@comune.orcofeglino.sv.it.