Comune di Orco Feglino - portale istituzionale

Regione Liguria – Programma di promozione sportiva 2024

29/09/2023

Si ricorda che entro il 30 novembre 2023 potranno essere presentate alla Regione Liguria le istanze di contributo per le manifestazione sportive e manifestazioni di rilevanza regionale o sovraregionale, in programma nel corso del 2024, ai sensi dell’articolo 22, comma 1, lettere a) e b) della Legge Regionale n. 40/2009.

I criteri delle istanze di contributo sono stati oggetto di alcune modifiche apportate con deliberazione della Giunta Regionale n. 914 del 25/09/2023; la modulistica aggiornata è già presente sul sito internet regionale.

Le associazioni e società sportive dilettantistiche e alle organizzazioni affiliate al CONI e/o al CIP e/o agli Enti di Promozione Sportiva, anche prive di personalità giuridica, possono segnalare le priorità per interventi su impianti sportivi (segnalazioni carenze, criticità e necessità di intervento sulle infrastrutture sportive liguri) entro il 30 ottobre 2023.

Sia le segnalazioni di priorità per interventi su impianti sportivi, sia le domande per le manifestazione sportive dovranno  essere presentate esclusivamente online attraverso la pagina https://sportellonline.regione.liguria.it/ e non più attraverso l’invio di documentazione cartacea o digitale a mezzo posta o pec.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti consultare le pagine dedicate presenti sul sito della Regione Liguria.

Ultima modifica: 29 Settembre 2023 alle 10:29
torna all'inizio del contenuto