Comune di Orco Feglino - portale istituzionale

Consultazione pubblica per la presentazione di contributi / suggerimenti per l’aggiornamento del PIAO – Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024 – 2026

11/01/2024

Entro il prossimo mese di gennaio 2024 il Comune di Orco Feglino è chiamato ad approvare l’aggiornamento della Sezione 2.3. “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 – 2026.

Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.3. “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 – 2026.

Le proposte vanno presentate entro e non oltre il 26 gennaio 2024 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere con posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Orco Feglino: comune.orcofeglino@legalmail.it

Per consentire l’apporto di contributi mirati, la documentazione relativa alla Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023/2025, oggetto di aggiornamento, è pubblicato sul sito  web istituzionale alla sezione “Amministrazione trasparente”- sottosezione: Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione”.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2024 alle 15:02