Comune di Orco Feglino - portale istituzionale

Centri per l’Impiego della Provincia di Savona

Offerte di lavoro

In collaborazione con la Regione Liguria – Centro per l’Impiego di Savona – Servizio Orientamento, al fine di incentivare la ripresa economica facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, si provvederà a pubblicare l’elenco delle richieste di lavoro non ancora scadute e disponibili sul portale Formazione Lavoro.

Sarà pubblicato un nuovo file ogni settimana, in modo da garantire un quadro aggiornato delle opportunità lavorative presenti nel nostro tessuto economico.

Gli utenti interessati potranno effettuare la candidatura registrandosi sul sito https://www.formazionelavoro.regione.liguria.it, per ulteriori informazioni consulta il tutorial per la registrazione e le autocandidature.

Per gli utenti in attesa di registrazione è possibile candidarsi eccezionalmente inviando il proprio curriculum vitae, con il codice di riferimento dell’annuncio, tramite mail ai Centri per l’Impiego proponenti  ai recapiti pubblicati nella pagina dedicata (clicca qui).

Per candidarsi invece alle chiamate da parte di Enti pubblici ai sensi dell’art. 16 della Legge 56/87 consultare il seguente link https://www.regione.liguria.it/homepage-lavoro/come-fare-per/chiamate-pubbliche.html.

 

Offerte di lavoro in pubblicazione

Ultima modifica: 18 Aprile 2024 alle 11:13
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto