009044
https://sportellodigitale.comune.orcofeglino.sv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://sportellodigitale.comune.orcofeglino.sv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.orcofeglino.sv.it
it
Regione Liguria

Servizio Idrico Integrato

  • Servizio attivo

Dal 1° luglio 2016, la gestione del servizio acquedotto è affidata al Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese Spa, società a capitale pubblico, che funge da Gestore unico del Servizio Idrico Integrato.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli utenti della rete idrica del territorio gestito dal Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese Spa.

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che dal 1° luglio 2016 la gestione del servizio acquedotto passerà al Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese Spa, società a capitale interamente pubblico, individuata come Gestore unico del Servizio Idrico Integrato.

Pertanto a far data dal 1° luglio a servizio dell’utenza saranno disponibili i seguenti recapiti:

  • ufficio di Savona, Via Caravaggio 1:
    • tel. 019 230 101 (per rapporti con l’utenza e segnalazioni guasti) attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 ed il venerdì dalle 8 alle 14:30
  • numero segnalazione guasti, al di fuori degli orari di cui sopra:
    • 019 230 10 221
  • ufficio di Finale Ligure, Municipio di Finale Ligure, primo piano:
    • tel. 019 689 0286 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 10:30 (per rapporti con l’utenza)
  • email: servizioacquedotto@depuratore.sv.it

Per ogni ulteriore informazione si consiglia la consultazione del sito istituzionale http://www.depuratore.sv.it/ alla sezione: servizio idrico integrato

Copertura Geografica

Comune di Orco Feglino

Come fare

Per usufruire del servizio, gli utenti possono rivolgersi agli uffici indicati o contattare i numeri telefonici e l'email messi a disposizione. Per segnalazioni guasti, è possibile chiamare il numero dedicato.

Cosa serve

Non è specificato un requisito documentale particolare per l'accesso al servizio. Gli utenti devono semplicemente entrare in contatto con gli uffici tramite i recapiti indicati.

Cosa si ottiene

L'utente potrà usufruire del servizio di fornitura idrica, segnalare guasti e richiedere assistenza tramite i vari canali di contatto.

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze verranno comunicate singolarmente.

Accedi al servizio

In caso di segnalazioni guasti, l’esito dipenderà dalla gestione delle problematiche da parte degli uffici competenti. Eventuali risoluzioni o interventi verranno comunicati direttamente all’utente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Centralino

Gestito da:

Tributi

Piazza Municipio, 3 - 17024 Orco Feglino (SV)

Pagina aggiornata il 13/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri