Arera – Rifiuti: una nuova sezione informativa nell’Atlante per il consumatore

Il sito ARERA dedicato alle informazioni ai cittadini dopo acqua, luce e gas si amplia ai rifiuti

L’Atlante per il consumatore, il sito internet di ARERA dedicato a fornire informazioni ai consumatori, si arricchisce con una nuova sezione di “domande e risposte” anche per il settore dei rifiuti domestici, l’ultimo arrivato tra i settori di competenza dell’Autorità.

Le tematiche approfondite riguardano il servizio di gestione dei rifiuti domestici (Cos’è e come è organizzato, Come si svolge, Il ruolo dell’Autorità), il pagamento (Cosa si paga, Quanto si paga, Come si paga), diritti e tutele (Agevolazioni per disagio economico, Informazioni e segnalazioni, Reclami e controversie). I contenuti della nuova sezione Rifiuti saranno aggiornati e ampliati nel tempo anche in base alla normativa e ai provvedimenti approvati da ARERA.

Servizi collegati

Dipende da: Tari